Farmaci

Gli animatori hanno sempre con sé un kit di primo soccorso (uno presso l’ostello e una valigetta per le escursioni). Abbiamo con noi anche alcuni farmaci di uso comune come ad esempio la tachipirina.

I bambini/ragazzi, che hanno la necessità di assumere quotidianamente farmaci specifici, devono comunicarlo agli organizzatori specificandolo nel modulo di iscrizione e possono consegnare loro i farmaci alla partenza.

Nel caso, durante la settimana verde, un bambino/ragazzo abbia un problema di salute come febbre o mal di testa, gli organizzatori si consulteranno sempre con i genitori prima di somministrare qualsiasi farmaco.

Il nostro campo estivo viene seguito da un medico incaricato, che per è a disposizione per le problematiche di salute che possono insorgere durante la settimana verde.

Settimane verdi 2022

Stiamo già lavorando per la prossima estate!! Troverete il sito aggiornato con il nuovo calendario 2022 e tutte le informazioni necessarie per effettuare l’iscrizione. Alla pagina LA SETTIMANA VERDE trovate una presentazione virtuale nella quale vi parliamo dei nostri campi estivi residenziali 2022, di tutti gli aspetti organizzativi e della sicurezza.

GUARDA LA PRESENTAZIONE VIRTUALE

You have Successfully Subscribed!

Share This