Come iscriversi ai nostri Campi estivi

Per iscriversi ai nostri Campi estivi:

1) Telefonare a Roberta (340.6142526) o inviare una mail a settimaneverdi@gmail.com per verificare che nella settimana scelta ci sia disponibilità di posti.

2) Prenotare telefonicamente o con una mail (chiedendo una mail di conferma) il posto nella settimana scelta.

a questo punto il genitore può:

  1. a) compilare il modulo di iscrizione e spedirlo scansionato a settimaneverdi@gmail.com o per posta ordinaria (non raccomandata o fax) alla sede dell’Associazione Calycanthus – Via Nuova Sabbioso 19, 40060 Dozza (Bo)

OPPURE

  1. b) formalizzare l’iscrizione

– durante gli OPENDAY presso l’ostello a Tredozio

– durante gli incontri di presentazione, che organizziamo nelle provincie di Bologna, Ravenna, Ferrara, Forlì Cesena e Firenze (durante gli incontri illustriamo periodi, costi, programmi delle settimane verdi)

– durante le giornate di iscrizione presso la sede dell’Associazione Calycanthus – Via Nuova Sabbioso 19, 40060 Dozza (Bo).

Durante gli incontri di presentazione e giornate di iscrizione ai campi estivi è possibile ricevere la modulistica, formalizzare l’iscrizione, effettuare il pagamento.

Clicca qui per la modulistica necessaria

     

    Siamo pronti a partire

    Troverete il sito aggiornato con il nuovo calendario 2022 e tutte le informazioni necessarie per effettuare l’iscrizione. Alla pagina LA SETTIMANA VERDE trovate una presentazione virtuale nella quale vi parliamo dei nostri campi estivi residenziali 2022, di tutti gli aspetti organizzativi e della sicurezza. VI ASPETTIAMO SABATO 9 E DOMENICA 10 APRILE AL NOSTRO OPENDAY!!

    GUARDA LA PRESENTAZIONE VIRTUALE

    You have Successfully Subscribed!

    Share This