Farmaci

Gli animatori hanno sempre con sé un kit di primo soccorso (uno presso l’ostello e una valigetta per le escursioni). Abbiamo con noi anche alcuni farmaci di uso comune come ad esempio la tachipirina.

I bambini/ragazzi, che hanno la necessità di assumere quotidianamente farmaci specifici, devono comunicarlo agli organizzatori specificandolo nel modulo di iscrizione e possono consegnare loro i farmaci alla partenza.

Nel caso, durante la settimana verde, un bambino/ragazzo abbia un problema di salute come febbre o mal di testa, gli organizzatori si consulteranno sempre con i genitori prima di somministrare qualsiasi farmaco.

Settimane verdi 2020: si parte in sicurezza!

Finalmente il 29 giugno iniziano le settimane verdi: da Giugno a Settembre ne proponiamo 10!

Quest’anno dovremo imparare a convivere stando un po’ a distanza, ci dovremo lavare le mani tante volte al giorno, dovremo dormire un po’ distanti l’uno dall’altro, dovremo utilizzare la mascherina e soprattutto non saremo così tanti come gli anni passati. Ma fortunatamente tutte le nostre attività compresi i pasti si svolgono sempre all’aria aperta! Troverete il sito aggiornato con le novità, la modulistica da compilare e le modalità di pagamento.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni potete chiamare Roberta 340.6142526. A presto!!

You have Successfully Subscribed!

Share This