Come iscriversi ai nostri Campi estivi

Per iscriversi ai nostri Campi estivi:

1) Telefonare a Roberta (340.6142526) o inviare una mail a settimaneverdi@gmail.com per verificare che nella settimana scelta ci sia disponibilità di posti.

2) Prenotare telefonicamente o con una mail (chiedendo una mail di conferma) il posto nella settimana scelta.

a questo punto il genitore può:

  1. a) compilare il modulo di iscrizione e spedirlo scansionato a settimaneverdi@gmail.com o per posta ordinaria (non raccomandata o fax) alla sede della Calycanthus Società Cooperativa – Via Nuova Sabbioso 19, 40060 Dozza (Bo)

OPPURE

  1. b) formalizzare l’iscrizione

– durante gli OPENDAY presso l’ostello a Tredozio

– durante gli incontri di presentazione, che organizziamo nelle provincie di Bologna, Ravenna, Ferrara, Forlì Cesena e Firenze (durante gli incontri illustriamo periodi, costi, programmi delle settimane verdi)

– durante le giornate di iscrizione presso la sede della Calycanthus Società Cooperativa – Via Nuova Sabbioso 19, 40060 Dozza (Bo).

Durante gli incontri di presentazione e giornate di iscrizione ai campi estivi è possibile ricevere la modulistica, formalizzare l’iscrizione, effettuare il pagamento.

MODULISTICA NECESSARIA:

 

Settimane verdi 2020: si parte in sicurezza!

Finalmente il 29 giugno iniziano le settimane verdi: da Giugno a Settembre ne proponiamo 10!

Quest’anno dovremo imparare a convivere stando un po’ a distanza, ci dovremo lavare le mani tante volte al giorno, dovremo dormire un po’ distanti l’uno dall’altro, dovremo utilizzare la mascherina e soprattutto non saremo così tanti come gli anni passati. Ma fortunatamente tutte le nostre attività compresi i pasti si svolgono sempre all’aria aperta! Troverete il sito aggiornato con le novità, la modulistica da compilare e le modalità di pagamento.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni potete chiamare Roberta 340.6142526. A presto!!

You have Successfully Subscribed!

Share This