Chi siamo

Coop. Calycanthus

La Calycanthus  è una Società Cooperativa, la cui sede amministrativa è a Dozza (BO) in via Nuova Sabbioso 19. E’ stata costituita nel 2006, con lo scopo di erogare servizi ricreativi, didattici ed educativi rivolti al mondo dell’infanzia e dei giovani e più specificatamente ai figli degli associati. Essendo retta  dai principi della mutualità non ha finalità lucrativa. Uno dei settori che la trova maggiormente coinvolta è l’organizzazione delle SETTIMANE VERDI.
Gli animatori, che collaborano da alcuni anni al progetto, sono stati scelti per il loro senso di responsabilità, affidabilità, empatia ed entusiasmo.

Il nostro Staff

Massimo e Roberta sono marito e moglie, hanno ideato le Settimane verdi e insieme coordinano il progetto dal 2002.Ad ogni settimana verde sono sempre presenti 5 educatori con un rapporto educatore/bambino di 1/9.Massimo, Roberta e Valentina sono presenti a tutte le settimane verdi.

Massimo Cerone

Massimo Cerone

Presidente Coop. Calycanthus

Libero professionista, educatore ed animatore.

Roberta Gherardi

Roberta Gherardi

Vicepresidente Coop. Calycanthus e responsabile Progetto Settimane verdi

Specializzata in educazione ambientale. Ha lavorato per anni come istruttrice di nuoto.

Marcello Giuffrida

Marcello Giuffrida

Educatore e animatore

Specializzato in educazione musicale.

Valentina Gardenghi

Valentina Gardenghi

Vicepresidente Coop. Calycanthus e responsabile Progetto Settimane verdi

Educatrice sociale

Settimane verdi 2020: si parte in sicurezza!

Finalmente il 29 giugno iniziano le settimane verdi: da Giugno a Settembre ne proponiamo 10!

Quest’anno dovremo imparare a convivere stando un po’ a distanza, ci dovremo lavare le mani tante volte al giorno, dovremo dormire un po’ distanti l’uno dall’altro, dovremo utilizzare la mascherina e soprattutto non saremo così tanti come gli anni passati. Ma fortunatamente tutte le nostre attività compresi i pasti si svolgono sempre all’aria aperta! Troverete il sito aggiornato con le novità, la modulistica da compilare e le modalità di pagamento.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni potete chiamare Roberta 340.6142526. A presto!!

You have Successfully Subscribed!

Share This