Che cos'è la Settimana Verde?

…è un campo estivo residenziale per ragazzi e bambini nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, con soggiorno presso l’Ostello Casalino di Sopra, da Lunedì a Sabato mattina.

un’esperienza di autonomia a stretto contatto con gli altri e la natura.

…una settimana ricca d’avventura e divertimento!

Durante i nostri Campi estivi esploreremo il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, faremo escursioni in jeep, ci tufferemo nelle acque cristalline delle cascate di Bocconi, ci cimenteremo in golosi laboratori di cucina, prepareremo una cioccolata calda al vulcano, andremo in piscina tutti i giorni, faremo partite a tennis e a calcetto. Per non parlare dell’escursione notturna nel bosco, della grigliata all’antico Monastero della Trebbana, dei pigiama party, dei disco party e degli immancabili gavettoni!

Per maggiori informazioni sulle nostre vacanze estive per bambini e ragazzi visita la pagina come iscriversi.

Settimane verdi 2020: si parte in sicurezza!

Finalmente il 29 giugno iniziano le settimane verdi: da Giugno a Settembre ne proponiamo 10!

Quest’anno dovremo imparare a convivere stando un po’ a distanza, ci dovremo lavare le mani tante volte al giorno, dovremo dormire un po’ distanti l’uno dall’altro, dovremo utilizzare la mascherina e soprattutto non saremo così tanti come gli anni passati. Ma fortunatamente tutte le nostre attività compresi i pasti si svolgono sempre all’aria aperta! Troverete il sito aggiornato con le novità, la modulistica da compilare e le modalità di pagamento.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni potete chiamare Roberta 340.6142526. A presto!!

You have Successfully Subscribed!

Share This